La Porta Magica, l’incantesimo di Paola Puglia e Asia di Ruberti su Personality: ‘Le trasformeremo in principesse’

L’incantesimo de… La Porta Magica per trasformare i sogni di chi per motivi economici o di tempo non ha la possibilità di curare al meglio il look per sentirsi al top. Questa è la mission della nuova trasmissione di Paola Puglia che andrà in onda in prima serata su Personality la web tv fondata dalla brillante conduttrice televisiva napoletana.

Paola Puglia condurrà La Porta Magica, il nuovo format realizzato in collaborazione con Asia di Ruberti

Il nuovo format è stato ideato e scritto con la collaborazione di Asia di Ruberti con le persone e le storie che saranno centrali nella trasmissione televisiva in cui gli interlocutori metteranno a nudo sentimenti e racconteranno senza filtri disagi, esperienze di vita, amori e vicissitudini sentimentali. Non solo testimonianze, il programma cercherà di aiutare chi non ama il proprio corpo o non riesce a valorizzarlo al massimo per mancanza di tempo o per questioni legate alle ristrettezze economiche. “L’obiettivo è trasformarle in principesse” – ha spiegato Paola Puglia che si è tuffata con entusiasmo nel nuovo progetto di Personality Web.

“É un format che mi ha sempre intrigato e per tale motivo tengo molto a questa nuova esperienza lavorativa. Mi ha sempre appassionato l’idea di poter raccontare storie perché sono convinta che dalle esperienze altrui c’è sempre qualcosa da imparare” – ha aggiunto la conduttrice de La Porta Magica che affronterà questa nuova avventura con Asia di Ruberti.

‘Mi ha sempre appassionato l’idea di poter raccontare storie’

“Sono veramente contenta di collaborare lei. É una grande professionista ed è anche una cara amica. Sono convinta che trasformerà tutte le nostre interlocutrici in fantastiche principesse”. Sarà possibile seguire il programma La Porta Magica sul canale YouTube di Personality Web Tv .

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *