Chrissy Teigen e John Legend sono distrutti e sconvolti. Nelle scorse ore la coppia ha annunciato di aver perso il loro terzo figlio per complicazioni prima del parto. Una gravidanza che avevano accolto con gioia ma l’epilogo è stato drammatico come da loro stesso raccontato via social.
Modella e cantuatore hanno perso il loro terzo figlio: ‘Mai provato un dolore simile’
La modella e il cantautore hanno condiviso diverse foto in cui si mostravano in sala operatoria dove hanno fatto il possibile per salvare la vita del loro bambino. Lacrime e gesti di intenso dolore per la coppia. “Siamo scioccati , un dolore che non abbiamo mai provato prima. Non siamo mai stati in grado di fermare l’emorragia e dare al nostro bambino i liquidi di cui aveva bisogno, nonostante le borse e le sacche di trasfusioni di sangue ”.
Il dramma di Chrissy Teigen e John Legend: ‘In gravidanza l’avevamo iniziato a chiamarlo Jack’
Durante la gravidanza Chrissy Teigen e John Legend avevano dato un nome al bimbo che stava per arrivare. “Non decidiamo mai i nomi dei nostri bambini fino all’ultimo momento dopo la nascita, subito prima di lasciare l’ospedale. Ma noi, per qualche motivo, avevamo iniziato a chiamare questo piccoletto nella mia pancia Jack . Allora per noi sarà sempre Jack “.
Poi la dedica social: “Al nostro Jack: mi dispiace molto che i primi momenti della tua vita siano stati così complicati che non abbiamo potuto darti la casa di cui avevi bisogno per sopravvivere. Noi ti ameremo per sempre “.