Emma Marrone ha comunicato, attraverso i suoi canale social, che si dovrà fermare e non potrà partecipare al concerto di Radio Italia in programma a Malta. “Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessuno lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta.”
Emma Marrone: ‘Devo affrontare un problema di salute’
La cantante ha chiuso il post sottolineando che tornerà più forte di prima. “Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi”. In passato Emma Marrone aveva dovuto affrontare un tumore alle ovaie ed era stata operata due volte. Dal momento in cui la vincitrice di Amici 2010 e del Festival di Sanremo 2012 ha comunicato la necessità di fermarsi per affrontare questo suo problema di salute, l’artista è stata inondata di messaggi di sostegno e di affetto.
Maria De Filippi: ‘Se tu vorrai ci sarò sempre’
Su tutti Maria De Filippi, mentore della cantante di origini salentine: “Ci sei, ci sei stata e so che ci sarai sempre nella mia vita, me lo hai dimostrato ogni volta che avevo bisogno di te e ti chiamavo. So che lo sai ma ripeterlo non è mai abbastanza e, come diceva mia madre “verba volant scripta manent”, io se tu vorrai nella tua vita ci sarò sempre”. Parole di incoraggiamento sono arrivate anche dalla collega e amica Alessandra Amoroso: “Lo sappiamo che andrà tutto alla meraviglia e si tornerai ancora più forte perché ti conosciamo bene! An capu noscia sempre” – ha scritto la cantante su Instagram . “Forza Emma, sono sempre con te” – il post di Michelle Hunziker. Ed ancora Luciana Littizzetto con un “Ti bacio tanterrimo”. Per l’attrice Isabella Ferrari Emma Marrone “E’ pura energia, bella dentro”. Affettuose parole anche da Simona Ventura (“Io ci sono, ti abbraccio fortissimo), Noemi (“Stay strong”), Veronica Peparini (“Sei una donna fortissima”), Laura Chiatti (“Testa diritta e petto in fuori”), Cristina D’Avena (“Sicurissima che tornerai più forte di prima”) ed ancora Tommaso Paradiso, Fiordaliso, Alena Seredova, Enrico Nigiotti e tanti altri colleghi.