Attila Fiola ha realizzato il gol che ha fatto sognare l’Ungheria a Euro 2020. I magiari hanno strappato un pareggio d’oro contro la Francia campione del mondo che permette alla squadra allenata da Marco Rossi di sognare ancora la qualificazione agli ottavi.
Attila Fiola fa sognare i tifosi magiari, esultanza da brividi dopo il gol
La gioia del calciatore ungherese è stata talmente incontenibile che nel dirigersi verso i tifosi per festeggiare ha quasi devastato la scrivania di una giornalista a bordo campo. Il 31enne terzino destro, che gioca per il MOL Fehervar, è corso verso la folla dietro la bandierina dell’angolo prima di saltare una barriera mentre i suoi compagni di squadra lo seguivano. Si è poi catapultato sulla scrivania dove era posizionata una un giornalista prima di lanciare rabbiosamente alcuni oggetti con la Puskas Arena in delirio.
Delirio alla Puskas Arena, fermati i campioni del mondo: Marco Rossi sogna la qualificazione
I padroni di casa, il match si è giocato a Budapest, hanno sofferto per l’intera durata del primo tempo con il numero uno magiaro che si è reso protagonista di alcune strepitose parate. Il triplice fischio è stato accompagnato dal boato dei tifosi ungheresi che sognano una clamorosa qualificazione.
screw the goal this lady was the highlight #HUNFRA #HUN pic.twitter.com/KiZljEE85o
— Vulga Jeans ?? (@zhareefz) June 19, 2021