Rocco Siffredi, battuta pepata su Sofia Viscardi: la youtuber perde le staffe
18 Aprile 2020 - 9:42Conte, lettera delle star del piacere: ‘Svolgiamo una funzione sociale, meritiamo l’indennità’, le firmatarie (FOTO)
18 Aprile 2020 - 22:47Lacrime e clamoroso rivelazioni per Francesco Totti nel corso della lunga diretta Instagram con Luca Toni. Dopo la rottura con Pallotta, l’ex capitano della Roma ha riferito che non mette più piede a Trigoria.
Totti: ‘Quando accompagno mio figlio a Trigoria resto fuori dai cancelli’
Neanche quando accompagna il figlio Cristian agli allenamenti: “Rimango fuori i cancelli. Te lo giuro su Dio, non ho più messo piede a Trigoria. Certe volte rimango in macchina e mi viene da piangere pensando che dopo 30 anni che sono stato lì dentro non posso rimetterci più piede” – ha affermato il ‘pupone’.
Totti sull’addio al calcio: ‘Volevo continuare ma… ‘
Totti ha riferito che avrebbe continuato a giocare a calcio ma qualcuno gli ha fatto capire che doveva mettersi da parte: “Io per la Roma mi sarei tagliato una gamba, mica volevo giocare tutte le partite”.
Totti: ‘Se segnalerò un talento alla Roma? Fin quando ci sarà Pallotta’
Ora Totti lavora come talent scout ed alla domanda se segnalerà un talento al club giallorosso il marito di Ilary Blasi ha fatto intendere che difficilmente si concretizzerà qualcosa finché ci sarà Pallotta alla guida della Roma.