Sorteggio di fuoco per le squadre italiane in Champions League (final eight ad agosto). Ostacolo Psg per l’Atalanta nei quarti di finale.
Neymar e Mbappe sulla strada dei ragazzi di Gasperini che in caso di impresa potrebbero regalarsi una semifinale da sogno e per niente fuori dalla portata del team orobico. Il tabellone, infatti, propone l’eventuale scontro contro la vincente di Lipsia-Atletico Madrid.
L’Atalanta se fa l’impresa con il Psg trova la vincente di Atletico Madrid-Lipsia
Juventus e Napoli, invece, devono ancora centrare l’accesso alla final eight di Lisbona e Oporto. I bianconeri dovranno rimontare il Lione allo Stadium mentre il Napoli dovrà vincere o pareggiare con più di un gol al Nou Camp di Barcellona per guadagnare il passaggio ai quarti di finale.
Juventus e Napoli, nella morsa di Real Madrid, City e Bayern in caso di qualificazione
In caso di passaggio del turno gli ostacoli saranno altissimi. La Juventus contro la vincente di Machester City-Real Madrid mentre Chelsea o Bayern Monaco potrebbero trovarsi sulla srada del Napoli.
In semfinale, quindi, potrebbe andare in scena un suggestivo derby con il Napoli o l’incrocio tra Cristiano Ronaldo e il Real Madrid, Guardiola e City permettendo. La finale di Champions League si disputerà il 23 agosto.
The UEFA Champions League draw is complete! ?
— UEFA Champions League (@ChampionsLeague) July 10, 2020
Who will lift the trophy next month? ??#UCLdraw pic.twitter.com/h7hYwKWw2K