Nuova terribile caduta per Sofia Goggia nel Super G di Cortina del 23 gennaio. L’azzurra stava viaggiando sui tempi della compagna di squadra Elena Curtoni, vincitrice della gara, quando è scivolata a metà gara. Un impatto violento ed attimi di apprensione con l’azzurra che si è rialzata ma è parsa dolorante.
Sofia Goggia, sospetta distorsione al ginocchio sinistro: risonanza magnetica a Milano, trionfa Elena Curtoni
Sotto choc per la caduta del week end scorso ma reduce dalla vittoria in discesa del giorno prima, la fuoriclasse dello sci alpino italiano si è infilata gli sci ed è arrivata al traguardo sui suoi piedi ma l’espressione era sofferente con la velocista che si è fiondata in tenda seguita da Elena Curtoni che l’ha incoraggiata.
Dal primo bollettino emerge una distorsione al ginocchio sinistro con Sofia Goggia che ha lasciato il parterre appoggiata ai tecnici e zoppicante (video in basso). Nelle prossime ore la risonanza magnetica a Milano con le dita incrociate in vista delle Olimpiadi che prenderanno il via tra 12 giorni con la velocista porta bandiera per l’Italia.
This isn’t what we were hoping to see. ?That there’s no structural damage. It was a very awkward fall.#fisalpine #Goggia #cortina pic.twitter.com/pWs7S3yZvr
— Jeffrey Gower (@Gower_Jeffrey) January 23, 2022