Sinisa Mihajilovic è entrato duro su Fabio Caressa e gli opinionisti Sky nel corso del collegamento post partita di ieri sera, mercoledì 8 luglio 2020. Il tecnico del Bologna, sconfitto al Dall’Ara dal Sassuolo (1-2), si è presentato in sala stampa ed ha subito precisato che non avrebbe risposto ad alcuna domanda.
“Rispondo tutto io poi me ne vado. Abbiamo perso meritatamente, loro hanno giocato meglio di noi e corso meglio di noi. Forse ha influito il giorno in più ma non voglio trovare scuse.
Sinisa Mihajilovic non risponde alle domande dei giornalisti Sky su Bologna-Sassuolo: ‘Commento io e me ne vado’
Sono stato giustamente espulso perché in campo siamo sempre i più ammoniti, sembra che ci sono 11 killer ma sono tutti ragazzini. Forse è più facile ammonire un giovane che un giocatore affermato”. L’affondo finale su quanto accaduto domenica scorsa in occasione del commento di Inter-Bologna durante Sky Calcio Club con stoccata al vetriolo nei confronti di Fabio Caressa.
Caressa nel mirino: ‘Domenica sembrava Inter Channel, a nessuno è venuto in mente di fare i complimenti al Bologna’
“Domenica abbiamo vinto con l’Inter. Ho visto quella trasmissione, quella in cui si tolgono la giacca, con quello piccolino che conduce, il marito di Benedetta Parodi, con Bergomi e tutti. Ho sentito mezzora: non si è mai detta una parola sul Bologna.
È una vergogna, sembrava Inter Channel. A nessuno è venuto in mente di fare i complimenti al Bologna. Questo non è giornalismo. Non ho più niente da dire”.
#Mihajlovic contro il Meraviglioso Mondo di Caressa pic.twitter.com/TOrOGnAAuH
— SuperflyVideo (@SuperflyVideo) July 8, 2020