Tommaso Zorzi ha la febbre: scatta l’allarme al GF Vip, l’influencer lascia la casa per i controlli
15 Settembre 2020 - 5:41Como, ucciso don Roberto Malgesini da immigrato con provvedimenti di espulsione
15 Settembre 2020 - 11:00Clamoroso epilogo di una partita del campionato brasiliano di serie C. La sfida tra Manaus e Treze-PB all’Arena da Amazonia, valida per la sesta giornata, si è concluso in una rissa dopo che il locale ha pareggiato il punteggio al 52 ‘del secondo tempo con l’arbitro Ilbert Estevam ha dato Silva che ha concesso ben 10 minuti di recupero.
Serie C brasiliana, Manaus-Treze termina in rissa dopo dieci minuti di recupero
I giocatori della squadra ospite, dopo il gol, sono andati a recriminare con l’assistente arbitro, lamentando un possibile fallo. Dopo cinque minuti di discussione, la polizia è entrata in campo per intervenire. La tensione è salita alle stelle con arbitro e assistenti che hanno provato a separare i calciatori delle due squadre.
Spray al peperoncino per sedare la rissa, Breno Calixto mostra i segni su Instagram
Il portiere del Treze, Andrey, ha iniziato a colpire alcuni avversari a calci. A questo punto sono intervenuti gli agenti che per sedare la rissa hanno spruzzato spray al peperoncino.
Furioso Breno Calixto, difensore del Treze, ha postato su Instagram delle immagini che mostrano i segni rossi lasciati dallo spray sui suoi compagni di squadra. “Assalto della polizia a Manaus. Vergogna, vergogna e come sempre non succederà nulla”.
@CLamentaveis no futebol brasileiro.
— Leandro Elivelton (@Eu__Leandro) September 15, 2020
Manaus 1×1 Treze pela Série C. pic.twitter.com/vjRbctPf6N