Serie A, dal 16 gennaio capienza ridotta a 5000 spettatori

stadi 1000 spettatori

Secondo l’agenzia Agi la Lega serie A ha deciso che le partite in programma dal 16 al 23 gennaio si disputeranno con 5000 spettatori sugli spalti. La misura è stata presa per fronteggiare il dilagare della variante Omicron del Covid 19 con i casi che sono aumentati in maniera esponenziale nelle ultime settimane. Per evitare problemi legati ai biglietti la Lega avrebbe deciso di applicare la misura relativa alla capienza ridotta dal prossimo week end.

Capienza ridotta in serie A dal 16 al 23 gennaio

Una decisione che sicuramente farà discutere. Un provvedimento che arriva dopo che la Lega serie A ha vinto tre dei quattro ricorsi presentati al Tar contro i provvedimenti delle Asl locali in relazione disposizione della quarantena, da parte delle autorità, per Udinese, Torino e Salernitana con i giocatori negativi che quindi non sono più in isolamento.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *