Mario Serpa pubblica un video intimo su Ig, è bufera: ‘Volgare, uno schifo’ (VIDEO)
24 Maggio 2020 - 17:25Riccardo Rapisarda e Giovanna Salaris, l’incubo è finito: rientrano in Italia, l’annuncio di Parpiglia
24 Maggio 2020 - 22:47Serie in diretta gratis su Tv 8 o sulla Rai? Vincenzo Spadafora ha ribadito a chiare lettere la necessità di mandare in onda le partite del campionato di serie A dal 13 o 20 giugno, quando si dovrebbe di tornare in campo.
Spadafora: ‘Diretta gol in diretta per tutti come in Bundesliga per evitare assembramenti’
“In molti in questi giorni mi hanno chiesto di fare riferimento al modello tedesco: in Germania Sky ha fatto un accordo per cui c’è la diretta gol. Per cui, nel rispetto di chi ha gli abbonamenti, comunque tutti gli altri possono vedere la diretta gol” – ha affermato il Ministro dello Sport al Tg 3 sottolineando che sarebbe il modo migliore per evitare assembramenti ai bar.
In Austria raggiunto l’accordo tra l’Orf e Sky
In Austria l’Orf si è assicurata la trasmissione in diretta grauita delle partite del campionato austriaco.
“Nell’attuale situazione speciale, in cui nessuno spettatore può recarsi negli stadi, l’accesso alla Bundesliga di calcio austriaca in televisione dovrebbe essere il più ampio possibile”. Quindici le partite che saranno trasmesse free grazie all’accordo con Sky e la Lega calcio austriaca.