Sarri ha firmato con la Lazio, il ‘comandante’ mette Lotito sugli attenti e firma un biennale

Sarri Twitter

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. Come riferito da Alfredo Pedullà nelle ultime ore sono stati limitati gli ultimi dettagli ed il tecnico ha siglato il contratto biennale per il club di Lotito. Il comandante percepirà tre milioni di euro a stagione più bonus fino a quattro milioni di euro in caso di qualificazione in Champions League.

Sarri torna ad allenare dopo un anno di stop, tifosi biancocelesti entusiasti

Sarri torna in panchina dopo un anno di stop. L’allenatore toscano era stato esautorato dalla Juventus nonostante avesse centro l’obiettivo scudetto. Fatale l’eliminazione in Champions League con il Lione. Ora la ripartenza dalla capitale, sponda biancoceleste, con i tifosi entusiasti della scelta del club dopo il bruciante divorzio da Simone Inzaghi.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *