Si gioca Salernitana-Reggiana? Non ci sono comunicazioni ufficiali ma la societa del presidente Quintavalli, a meno di improbabili colpi di scena, non partirà per la Campania. Alla Salernitana sarà assegnata la vittoria a tavolino.
Il club emiliano ha preferito non ufficializzare le proprie intenzioni alla vigilia del match con i granata nella speranza che dalla Lega di serie B arrivino comunicazioni diverse.
La Reggiana non parte e spera in un segnale in extremis della Lega
Difficile, però, trovare la quadra e dagli uffici di via Ippolito Rosselini oggi, venerdì 30 ottobre, non è arrivato alcun segnale. Tutto ciò lascia presupporre che neanche tra poche ore cambierà qualcosa e lo 0-3 sarà inevitabile. In teoria domani mattina la Reggiana potrebbe salire sul treno in partenza alle 8:00 ma nella pratica la squadra non c’è (29 i positivi) ed anche tra i calciatori della Primavera ci sono diversi contagiati.
La Salernitana vincerà a tavolino
Del resto la società non aveva mai preso seriamente in considerazione l’ipotesi di giocare all’Arechi con i babies anche perché in questo (a differenza di quanto accaduto in Juventus-Napoli) non viene irrogata la pena accessoria della penalizzazione di un punto.