Ore decisive per il futuro della Salernitana tra silenzi ed ipotesi. Una raffica di rumors e qualche timido segnale da chi ha manifestato l’intenzione di presentare l’offerta per acquisire le quote del club ed evitare l’esclusione del club granata dalla serie A.
Ore decisive per il futuro della Salernitana
In giornata Repubblica ha riferito di un’indiscrezione secondo la quale i due trustee vorrebbero unire le cordate più forti. Quest’ipotesi non è stata confermata da Francesco Di Silvio che ha presentato con il fondo lussemburghese Toro Capital, attraverso l’advisor Console and Partners, un’offerta per acquisire le quote del club. Al momento il produttore cinematografico intende andare avanti da solo e non entrare a far parte del gruppo aggregato dall’ex patron dell’Agropoli Cerruti.
Nelle prossime ore dovrebbe esserci un comunicato dei trustee. In molti sperano sia quello dell’auspicata svolta con il passaggio delle quote dagli attuali disponenti, Enrico Lotito (figlio del patron della Lazio) e Marco Mezzaroma, alla nuova proprietà.