Salerno in strada al secondo gol di Casasola, fuochi d’artificio e delirio in Piazza Casalbore

Salernitana

La Salernitana torna in serie A dopo 22 anni. Si scatena la festa in Piazza Casalbore, davanti allo storico stadio Vestuti, già dopo il secondo di Casasola e con il contemporaneo vantaggio del Brescia a Monza. Delirio per tutte le strade della città al grido “In A, in A”…

E per le strade del capoluogo campano è ripartito a tutto volume il ritornello di Vattene Amore come in occasione della promozione della Salernitana in serie B del 1989/90 (video Annarita Raiola). Non sono mancate dediche per i ragazzi morti nel rogo del treno proveniente da Piacenza nel 1999, per Carmine il Siberiano e per Fulvio De Maio.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *