La Salernitana sta provando sotto traccia a completare la rosa puntando decisamente sul mercato estero. I rumors delle ultime ore arrivano principalmente dai media stranieri. I granata sarebbero sulle tracce dell’attaccante Vangelis Pavlidis, ventitreenne dell’Az Alkmaar. Nell’ultima stagione ha realizzato 16 gol in Eredivisie e 6 in Conferenze League.
Dalla Francia: ‘Rifiutate tre proposte della Salernitana per Dylan Bronn’
Per la difesa i granata avrebbero sondato due centrali del Metz: il maliano Boubakar Kouyaté, di cui si è parlato nei giorni scorsi, e Dylan Bronn, 27enne francese naturalizzato tunisino. Secondo Team Grenat che segue da vicino le vicende della squadra francese retrocesso in Ligue 2 la Salernitana avrebbe avanzato tre offerte che sarebbero state rispedite al mittente.
? L’@OfficialUSS1919 est bouillante sur Dylan Bronn !
— TEAM GRENAT (@TeamGrenat) August 4, 2022
Le dernier 17ème de Série A ?? le désire fortement et a déjà transmis 3 offres au @FCMetz. Toutes refusées car trop basses.
Le joueur est lui aussi intéressé à l’idée de rejoindre L’Italie.
(@LeMechenoua & @GazTransferts) pic.twitter.com/TKCbp5uDFH
Dylan Bronn ha chiesto di essere ceduto, sarebbe gradito il trasferimento in granata
Da verificare se il ds De Sanctis proverà ad alzare la posta o virerà decisamente su Kouyaté che andrebbe ad occupare la casella degli extracomunitari. In ogni caso Dylan Bronn ha chiesto al club di essere ceduto come confermato dal ds Pierre Dréossi e sembra che la destinazione Salernitana sia gradita al calciatore.