Salernitana-Ternana 1-0, le pagelle: Candreva subito decisivo, bene Sfait
13 Agosto 2023 - 20:01
Marghera, tenta di abusare dell’ex moglie: la donna reagisce e lo evira
13 Agosto 2023 - 23:50
Salernitana-Ternana 1-0, le pagelle: Candreva subito decisivo, bene Sfait
13 Agosto 2023 - 20:01
Marghera, tenta di abusare dell’ex moglie: la donna reagisce e lo evira
13 Agosto 2023 - 23:50

Roberto Mancini ct dell’Arabia Saudita? ‘Ha già detto sì’, le cifre della maxi offerta

Roberto Mancini si è dimesso da ct dell'Arabia

Per Roberto Mancini è pronto un contratto triennale come allenatore della nazionale dell’Arabia Saudita. Lo riporta la stampa araba a poche ore dall’annuncio delle dimissioni del tecnico jesino da ct dell’Italia. Alcuni media locali danno la notizia per ufficiale.

Il quotidiano Saudita Al-Sharq Al-Awsat dà per certo l’ingaggio dell’ex ct della Nazionale

Il quotidiano Saudita Al-Sharq Al-Awsat ha confermato che la decisione di Mancini è arrivata dopo il suo accordo con Yasser Al-Mishal, presidente della Federcalcio Saudita, per guidare la nazionale Saudita . 

La Federazione Saudita sta cercando di ingaggiare un nuovo allenatore per succedere al francese Hervé Renard, che ha lasciato per allenare la nazionale femminile francese.

Roberto Mancini si è dimesso da ct della Nazionale: divergenze sulle scelte, il possibile sostituto

Triennale da 60 milioni a stagione per Roberto Mancini

La Federcalcio araba avrebbe proposto a Mancini un super contratto da 60 milioni a stagione. L’obiettivo è quello di progettare il prossimo futuro, dai giochi asiatici al Mondiale 2026, per arrivare infine alla Vision 2030, sperando che il Mondiale sia appunto assegnato ai sauditi. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *