Pilar Marie Victoria Lopez trovata morta in casa in Turchia, aveva giocato in A2 con Baronissi

Morta Pilar Marie Victoria LopezMorta Pilar Marie Victoria Lopez

È morta prematuramente la pallavolista portoricana Pilar Marie Victoria Lopez, che giocava in Turchia per il Nilüfer Belediyespor nella Vodafone Sultanlar League.

Pilar Marie Victoria Lopez non si era presentata all’allenamento, il corpo privo di vita scoperto dai dirigenti

É stata trovata morta nella sua abitazione quando i dirigenti sono andati a controllare le sue condizioni, dopo che questa mattina non si era presentata all’allenamento della squadra. La procura ha avviato un’indagine sull’incidente che ha profondamente rattristato la comunità sportiva.

La causa esatta della morte dell’atleta 29enne sarà determinata dopo l’autopsia. Pilar Marie Victoria Lopez, nata nel 1995, si è trasferita al Nilüfer Belediyespor dalla squadra francese Beziers Volley la scorsa stagione. Lopez ha giocato anche per la squadra nazionale di Porto Rico.

Disposta l’autopsia per chiarire le cause del decesso

Meno di 24 ore aveva condiviso su Stories una foto che la ritrae con la compagna di squadra Ege Melisa Bükmen come “Meli e pallavolo”. Pilar Marie Victoria Lopez ha giocato anche in Italia con il Due Principati di Baronissi in serie A2. Firmò con il club irnino nel gennaio del 2018. Cordoglio e costernazione per l’improvvisa scomparsa della schiacciatrice. Compagne e dirigenti l’hanno ricordata sui social.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *