Elisabetta Gregoraci fa aumentare i… Battiti Live con un look da urlo
23 Giugno 2023 - 23:02
Fontana Liri, si taglia con il frullino: 59enne muore dissanguato
23 Giugno 2023 - 23:59
Elisabetta Gregoraci fa aumentare i… Battiti Live con un look da urlo
23 Giugno 2023 - 23:02
Fontana Liri, si taglia con il frullino: 59enne muore dissanguato
23 Giugno 2023 - 23:59

Pallacanestro Olimpia Milano, nel cielo splende la terza stella: Virtus ko, euforia Datome

Davanti a 12mila spettatori entusiasti ed al termine di una partita emozionante la Pallacanestro Olimpia Milano ha vinto il trentesimo scudetto superando la Virtus Bologna 67-55 in gara 7.

L’Olimpia Milano ha superato la Virtus Bologna in gara 7

“È stata una serie bellissima come lo scorso anno. Davanti c’era una squadra fortissima ed è stato un piacere giocare partite di così alto livello. È stata un’annata difficilissima, ma è stato bello regalare il trentesimo scudetto a questa gloriosa società. Sono felice perché vivo per queste partite, anzi viviamo. Non si dorme da due settimane e l’ansia era incredibile” – ha dichiarato Gigi Datome, autore di 16 punti, giocatore dell’Olimpia Milano, ai microfoni di Eurosport.

3×3 Estathé streetbasket, la prima volta di Vietri sul Mare: palla a due il 21 giugno

Datome: ‘Non si dorme da due settimane per l’ansia’. Messina: ‘Il pubblico ci ha dato una mano fino alla fine’

Raggiante Ettore Messina. “È un risultato bellissimo che dedichiamo ad una società che ci è sempre stata vicina e guidato nei momenti difficili di quest’annata. Abbiamo fatto fatica contro una squadra forte e il pubblico ci ha dato una mano sino alla fine. Complimenti davvero a questi ragazzi per quanto fatto in questa stagione” – ha riferito nel commentare la terza stella dell’Olimpia Milano.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *