Omicidio Michelle Causo, il 17enne: ‘Mi doveva 30 euro’, la tesi non convince gli inquirenti
30 Giugno 2023 - 11:15
Non sono una signora, spoiler gaffe per Lorenzo Amoruso e per una sera ‘torna’ con Manila Nazzaro
30 Giugno 2023 - 12:14
Omicidio Michelle Causo, il 17enne: ‘Mi doveva 30 euro’, la tesi non convince gli inquirenti
30 Giugno 2023 - 11:15
Non sono una signora, spoiler gaffe per Lorenzo Amoruso e per una sera ‘torna’ con Manila Nazzaro
30 Giugno 2023 - 12:14

Osimhen, calciomercato: c’è il Bayern

L’estate, si sa, è il regno del calciomercato che avrà ufficialmente inizio il 1 luglio 2023. E’ questo il momento dell’anno in cui i tifosi sognano il grande acquisto o nel caso in cui la squadra ha ripagato ampiamente le attese si spera che non vengano ceduti i giocatori migliori.

É quanto si augurano, ad esempio, i tifosi del Napoli, che seguono le vicende calcistiche e di calciomercato legate a Victor Osimhen, il calciatore che con i suoi gol ha trascinato gli azzurri alla conquista del terzo scudetto. Ed in questo senso cosa dicono le ultime news di mercato sul calciatore nigeriano?

Rumors, Osimhen: c’è di mezzo il Bayern

Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Sport1, il calciatore nigeriano avrebbe già accettato la corte da parte del club tedesco. A spingere Osimhen in Germania vi sarebbe anche un motivo legato alla sua sfera privata: a quanto si apprende, la sua fidanzata viene da Wolfsburg e un eventuale trasferimento dell’attaccante ex Lille al Bayern, le consentirebbe di stare più vicino alla sua famiglia.

Osimhen, calciomercato: qual è il prezzo per cederlo

Tuttavia rimane un nodo non da poco da sciogliere. Il club partenopeo sarebbe disposto a privarsi di Osimhen per non meno di 150 milioni di euro e si tratta solo di un prezzo di partenza. Insomma la cifra è tale da scoraggiare le intenzioni della dirigenza bavarese e non solo.

Marco Troisi

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *