Neymar piange a dirotto dopo l’eliminazione del Brasile da Qatar 2022, il figlio di Perisic lo consola

Si è lasciato andare ad un pianto a dirotto prima di ricevere l’abbraccio consolatorio di un piccolo grande uomo dopo l’eliminazione da Qatar 2022. Dopo aver gioito per l’impresa del papà e della sua Croazia, il figlio di Ivan Perisic ha visto visto Neymar in lacrime e non ci ha pensato due volte.

Brasile fuori dai Mondiali, Neymar inconsolabile: il figlio di Perisic corre a consolarlo prima di festeggiare la Croazia

L’ha raggiunto e l’ha abbracciato nel tentativo di consolare il numero 10 del Brasile che aveva eguagliato, senza gioia, il record di Pelè. Il sogno mondiale era finito dagli undici metri con gli indomabili croati che si sono assicurati un posto in semifinale e la possibilità di sognare la rivincita di quel titolo perso nel 2018. Il piccolo ha stretto la mano a Neymar e l’ha incoraggiato prima di raggiungere il papà e unirsi ai festeggiamenti.

Il video è stato condiviso su Twitter ed ha fatto il giro del web con i tifosi che hanno apprezzato quel tenero gesto. “Adorabile, sia da lui che Neymar che nonostante la delusione si è preso il tempo per riconoscere e apprezzare davvero il suo gesto”.

Il triste record del fuoriclasse brasiliano: eguagliato Pelé

L’asso brasiliano è arrivato ad un passo dalla semifinale dopo aver sbloccato il risultato al 106′ minuto ma la Croazia, quando tutto sembrava perso, ha trovato il pari con l’ex giocatore del Trapani Bruno Petkovic che è riuscito a trovare il guizzo per superare Alisson. Ai rigori i verdeoro hanno commesso due errori con il sogno del sesto mondiale che è svanito sul palo colpito da Marquinhos.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *