Il tweet con il quale il Napoli ha smentito l’interessamento per l’esterno del Getafe Marc Cucurella ha acceso la discussione sul web più della presa di posizione del club sulla presunta fake news. “È una bufala, una fake news. De Laurentiis non sa nemmeno chi sia il Presidente del Getafe e non ha mai parlato con i suoi collaboratori di questo Cucurella”.
‘De Laurentiis non conosce il presidente del Getafe e non ha mai parlato di questo Cucurella’
I tifosi azzurri hanno messo nel mirino il social media manager del club azzurro. “Pensavo di trattasse del profilo fake del Napoli” – ha affermato un utente mentre un altro ha cinguettato sarcasticamente: ‘Non è possibile scrivere certe cose, vi hanno hackerato il profilo forse”.
L’ironia dei tifosi azzurri sul web: ‘Se smentite le trattative così sarà un estate fantastica’
E via con una serie di commenti ironici nel quale si evidenziavano alcune espressioni utilizzate nella nota social di smentita. Da “De Laurentiis non sa nemmeno chi sia il presidente del Getafe” a “questo Cucurella“: “Sembra un discorso da bar”. Ed ancora: “Se smentite ogni trattativa così, sarà un’estate fantastica”.
È una bufala, una Fake News. De Laurentiis non sa nemmeno chi sia il Presidente del Getafe e non ha mai parlato con i suoi collaboratori di questo Cucurella. #ForzaNapoliSempre
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) May 8, 2020