De Laurentiis spacca…Napoli: Gattuso sostituirà Ancelotti dopo la sfida Champions

Gattuso Ancelotti Napoliduring the serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on August 25, 2018 in Naples, Italy.

Il destino di Carlo Ancelotti sembra segnato. L’ex tecnico di Real Madrid, Psg, Bayern e Chelsea sarà sostituito da un suo ‘allievo’: Gennaro Gattuso. Aurelio De Laurentiis sembra aver rotto gli indugi dopo la scialba prestazione della squadra a Udine.

Il patron del Napoli avrebbe preso una decisione, rumors su Ibrahimovic

Il patron si aspettava un reazione di ben altra natura ed, invece, la squadra ha rischiato un nuovo tracollo e solo un guizzo di Zielinski aveva evitato un nuovo ko agli azzurri. Il ribaltone dovrebbe verificarsi dopo la partita di domani sera con il Genk al di là del passaggio del turno in Champions League.

Ancelotti sereno in conferenza stampa, il tecnico pensa al Genk

Oggi, 9 dicembre, Ancelotti si è mostrato tranquillo in conferenza stampa ed ha parlato di occasione importante per dare una svolta ad una difficile stagione. Con Gattuso potrebbe arrivare in azzurro Ibrahimovic. Sarà necessario attendere il termine di Napoli-Genk per comprendere se i rumors si trasformeranno in realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *