Disastro Napoli col Frosinone, Mazzarri fuori dalla Coppa Italia: ‘Chiedo scusa ai tifosi’

“Giocando ogni due giorni puoi allenare e migliorare poco alla volta, chiedo comunque scusa ai tifosi per una sconfitta che non possiamo accettare a cuor leggero”.

Napoli-Frosinone 0-4, Mazzarri: ‘Una sconfitta che non possiamo accettare a cuor leggero’

Queste le parole di Walter Mazzarri, allenatore del Napoli intervenuto ai microfoni di Mediaset in seguito alla sconfitta interna per 4-0 contro il Frosinone nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. “Mi scuso con i tifosi che anche oggi ci hanno dato fino all’ultimo una grossa mano, non si meritano questa sconfitta.

Sorteggio Champions League, i bookmaker puntano sull’Inter, chance per il Napoli

Domani rifletteremo su come abbiamo chiuso la partita, perché può succedere di prendere gol su calcio d’angolo o nell’episodio del 2-0, ma bisogna pur sempre reagire da Napoli – ha commentato il tecnico dei partenopei. I fischi? Se i tifosi ti incitano così tanto e li ripaghi con un gol magari ti aiuta anche psicologicamente in campo, poi noi non ci siamo riusciti andando un po’ per conto nostro e sbandando nel subire i quattro gol finali” – ha aggiunto l’allenatore.

Il tecnico azzurro: ‘Osimhen e Kvara non possono giocare sempre’

“Ci guarderemo in faccia in allenamento perché così certamente non va. Ci sono tanti impegni durante la stagione, lasciare fuori Osimhen e Kvara magari non sarà un bel segnale per la Coppa Italia ma è certo che non possano giocare sempre. Spero – ha continuato – che questa gara possa rappresentare una lezione per il futuro”.

Marco Troisi

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *