Investito e ucciso a Negrar, raid punitivo a casa del pirata della strada: ‘Vieni fuori, ti ammazziamo’
9 Agosto 2023 - 12:17
Squalo maciulla gamba a 65enne: panico e orrore a Rockaway Beach
9 Agosto 2023 - 13:20
Investito e ucciso a Negrar, raid punitivo a casa del pirata della strada: ‘Vieni fuori, ti ammazziamo’
9 Agosto 2023 - 12:17
Squalo maciulla gamba a 65enne: panico e orrore a Rockaway Beach
9 Agosto 2023 - 13:20

Lukaku, striscione dei tifosi della Juve: ‘Resta a Milano, non dimentichiamo’, stoccate da Zanetti (FOTO)

 I tifosi della Juventus si trovano in posizione contro il possibile arrivo di Romelu Lukaku, ex attaccante dell’Inter. ” Lukaku resta a Milano. Il secondo portiere già lo abbiamo”, è lo striscione firmato dalla “Curva Sud”, apparso nella tarda serata di martedì 8 agosto davanti all’Allianz Stadium di Torino. In un post su Instagram, gli ultras bianconeri sono anche andati oltre: “Noi non dimentichiamo quanto accaduto. Qui non sarai mai il benvenuto”.

Calciomercato, Lukaku spinge per la Juve e l’Inter blocca la trattativa: Marotta valuta 3 alternative

Striscione dei tifosi della Juventus contro Lukaku: ‘Il secondo portiere già lo abbiamo’, Javier Zanetti: ‘Delusi da lui’

Dell’attaccante ha parlato anche Javier Zanetti in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. Il vicepresidente dell’Inter non ha nascosto la delusione. “Per ciò che il club ha fatto per lui ci aspettavamo un altro tipo di comportamento. Come professionista e uomo. Lui ha diritto di andare dove vuole, ci mancherebbe, bastava solo dirlo per tempo. Nessuno, però, è più grande del club e nel costruire una squadra devi sempre considerare chi metti in spogliatoio” – ha riferito l’argentino.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *