Un derby d’Italia a singhiozzo per chi ha assistito alla sfida davanti al piccolo schermo. Inter-Juventus, soprattutto nel primo tempo, ha subito diverse interruzioni con diversi utenti che hanno lamentato l’impossibilità di seguire con il match senza dover imprecare per i continui stop sul più bello. La rabbia è esplosa sui social con l’hashtag Dazn che in breve tempo è entrato in trend topic. “Siamo a fine campionato ma la qualità del servizio è la stessa di inizio stagione” – ha affermato un utente su Twitter. In diversi hanno manifestato l’intenzione di disdire l’abbonamento ed altri hanno puntato l’indice sulla qualità del servizio.
C’è chi si è arreso ed ha deciso, per evitare nuove sorprese e per evitare ulteriori tensioni ed arrabbiature, di affidarsi all’intramontabile radiolina ascoltando il commento di Francesco Repice. C’è chi ironicamente ha affermato: “Beato chi può assistere a Inter-Juventus“. In sintesi una pioggia di critiche con gli abbonati che si aspettavano di vivere in ben altro modo una delle partite più attese, per tradizione, del campionato di massima serie. Di sicuro non si farà attendere la risposta dei vertici Danz che sin dall’inizio dell’esperienza italiana è finita nel mirino della critica per le ripetute problematiche nella diffusione delle immagini.
A inizio anno avevate l’alibi della novità, ma il 27 aprile ancora si vede malissimo, nonostante 100Mbps di fibra ottica.
Maledettiiii @DAZN_IT #dazn #InterJuve— Marco (@marco_wp) 27 aprile 2019
La risoluzione su #dazn di #interjuventus ricorda quella di mexico86… pic.twitter.com/Syzy7Bv2KA
— Diego Colombo (@DiegoColombo2) 27 aprile 2019
#DAZN siamo quasi a fine campionato ma la qualità del servizio è la stessa di inizio stagione. Vergogna! pic.twitter.com/5g0YeroCwB
— danilo luzi (@daniloluzi) 27 aprile 2019
Cosa ho visto degli ultimi 10 minuti del primo tempo. Grazie @DAZN_IT, sempre sul pezzo. pic.twitter.com/zMSNgjaHrE
— dona. (@xsince1897) 27 aprile 2019