Aperitivo amaro per i tifosi nerazzurri costretti ad aggrapparsi alle radioline per seguire il primo tempo dell’atteso lunch match Inter-Cagliari, trasmesso in esclusiva da Dazn. “Siamo spiacenti, non c’è possibile mostrare il video. Riprovate tra qualche minuto”. Ma il tempo è trascorso senza che i tifosi nerazzurri riuscissero a seguire le immagini della prima frazione con Lukaku e compagni impegnati nella corsa scudetto.
Inter-Cagliari: salta la diretta del primo tempo, il sarcasmo di Enrico Mentana
Su Twitter è montata la polemica con gli utenti che hanno sfogato la loro rabbia contro Dazn per il disservizio a suon di cinguettii. “Sappiamo che alcune persone stanno riscontrando problemi nella visione della partita Inter-Cagliari da APP. Stiamo lavorando per risolverlo” – la comunicazione social con la quale gli addetti alle relazioni esterne hanno provato a tranquillizzare i supporter dell’Inter.
Ironico il giornalista, direttore del tg di LA7, Enrico Mentana su Instagram: “Scintillanti immagini della prima mezz’ora di Inter-Cagliari. Dazn non è riuscita il tutto questo tempo a inviare nemmeno una riga di spiegazione o di scuse. Danno reputazione enorme”. Dazn si è assicurata da poco i diritti televisivi per la serie A dalla prossima stagione ma continuano i problemi di trasmissione in streaming delle partite.