Lorenzo Insigne ha festeggiato il ventinovesimo compleanno e la moglie, Genoveffa Darone, gli fatto trovare il regalo sotto la sua casa di Posillipo con tanto di fiocco. Un dono a quattro a ruote viste che l’attaccante del Napoli e della Nazionale d’ora in poi potrà sfrecciare a bordo di una fiammante Lamborghini Huracan Evo dal valore di 200.000 euro.
Insigne festeggia 29 anni, la moglie gli regala una Lamborghini Huracan Evo
La foto della costoso cadeaux della moglie di Insigne è stata condivisiva sui social – non dal calciatore e consorte – ed ha finito con il dividere il web tra chi sosteneva che non era il momento giusto per mettersi in mostra ed ostentare benessare. In tanti hanno difeso il capitano azzurro sottolineando che ognuno può fare quel che vuol con i soldi che guadagna.
Insigne, il web si divide: ‘Avete già dimenticato la donazione al Cotugno’
Altri hanno ricordato che l’attaccante non si è tirato indietro al momento di fare beneficenza: “Durante l’emergenza coronavirus ha donato 100.000 all’ospedale Cotugno“. Il gesto della moglie di Insigne evoca quello di Georgina Rodriguez che donò un Suv a Cristiano Ronaldo per il compleanno.