Ilaria D’Amico manda su tutte le furie i tifosi del Napoli: ‘Approccio un po’ partenopeo, triccheballacche’ (VIDEO)

ilaria d'amico

Dopo la gaffe sulle due Coree, della sera prima , Ilaria D’Amico è finita nuovamente al centro della discussione per una considerazione pochi istanti prima del calcio di inizio di Ajax-Juventus. In particolare la conduttrice televisiva Sky si è soffermata, con Gianluca Di Marzio (in collegamento) sul comportamento dei tifosi olandesi alla vigilia del match davanti all’albergo dove alloggiava la squadra bianconera. “C’è stato un approccio un po’ partenopeo, triccheballacche, fuochi d’artificio, poi mi sembra che questa sera sia successo dell’altro”. Passaggio che ha indignato i tifosi del Napoli che hanno manifestato la loro rabbia su Twitter invitando la giornalista a chiedere scusa per quanto affermato nel pre partita del match di Champions League. C’è anche chi ha invitato Sky a prendere provvedimenti nei confronti della conduttrice televisiva.

 

Un pensiero su “Ilaria D’Amico manda su tutte le furie i tifosi del Napoli: ‘Approccio un po’ partenopeo, triccheballacche’ (VIDEO)”
  1. Questa “signora” non può considerarsi una giornalista perché una professionista che sia tale non può in maniera continuativa fare gaffe (volute) soprattutto nei confronti di Napoli e dei napoletani ormai presi di mira dalla d’amico. Io spero che il sindaco di Napoli (che non se ne frega proprio degli attacchi alla sua/nostra città) quereli la pseudo giornalista e chieda un bel risarcimento. Inoltre vogliamo i vertici di Sky prende provvedimenti seri con relativa sospensione della D’Amico.
    Si napoletani chiedo di disdire Sky e di evitare l’anno prossimo di abbonarsi.
    Un cittadino offeso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *