Icardi pubblica foto con occhio nero dopo Galatasaray-Fenerbahce, Dzeko: ‘Imbarazzante’

Botta e risposta tra Mauro Icardi ed Edin Dzeko sui social dopo il derby tra le capoliste Galatasaray e Fenerbahce finito 0-0. I due attuali capocannonieri della Super Lig turca sono stati protagonisti della partita del Sukru Saracoglu Stadium per un’accesa lite in campo che poi è proseguita a distanza anche dopo la gara.

Ballando con le stelle, Icardi fa una sorpresa a Wanda Nara e il baciamano a Selvaggia Lucarelli

Botta e risposta social tra Icardi e Dzeko, l’ex attaccante della Roma: ‘Ha colpito con la testa il palo’

L’attaccante del Galatasaray ha postato una foto natalizia con la moglie Wanda Nara con un finto occhio nero che fa il paio con il vero infortunio riportato dall’ex attaccante nerazzurro. Pronta la replica del bomber del Fener: “Ha colpito con la testa il palo, poi l’ha messo su Instagram e ora piangono per un possibile rigore… è proprio da loro. Imbarazzante” – il commento di Dzeko.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *