Giroud fa… gol tra i pali e il Milan esulta: ‘Da piccolo mi piaceva andare in porta’, dedica speciale

“Non ho mai vissuto un momento così, sono molto orgoglioso per la squadra. Sono stato fortunato sulla traversa ma poi ho fatto una grande parata, l’emozione è quasi come quella di un gol”. 

Giraud va in porta dopo l’espulsione di Maignan e blinda la vittoria del Milan a Genoa con un’uscita coraggiosa

Così l’attaccante del Milan Olivier Giroud che dopo l’espulsione di Maignan lo ha sostituito in porta nel finale del match col Genoa vinto dai rossoneri con un gol di Pulisic dopo un interminabile recupero. 

Da piccolo mi piaceva andare in porta, per questo sono andato io. la maglia la porto a casa e la incornicio – ha aggiunto sorridendo ai microfoni di Sky Sport -. Noi non molliamo mai, tre settimane fa abbiamo preso uno schiaffo in faccia, ma abbiamo rialzato il livello e oggi siamo primi. Abbiamo lottato come leoni”.

Sui social Giroud ha pubblicato uno scatto con Theo Hernandez con la maglia numero 16 di Maignan con dedica speciale. “Per te Magic Mike”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *