La giornalista argentina Dominique Metzger è stata derubata in diretta tv mentre stava effettuando un collegamento dal Qatar per la Coppa del Mondo 2022.
La giornalista Dominique Metzger è stata derubata del portafoglio mentre effettuava un collegamento
Alla cronista è stato portato via il portafoglio dalla borsetta mentre si trovava nella fan zone nella zona Corniche di Doha prima di Qatar-Ecuador domenica 20 novembre. Dominique Metzger ha immediatamente contattato la polizia che ha assicurato che il colpevole sarebbe stato catturato. Non solo la giornalista è rimasta sorpresa quando le è stato chiesto se voleva che l’individuo fosse deportato o condannato a cinque anni di reclusione.
‘Abbiamo telecamere ad alta tecnologia ovunque e sicuramente localizzeremo il ladro con il rilevamento del volto. Cosa vuoi che faccia il sistema giudiziario quando lo troviamo?'” – ha raccontato Dominique su Instagram.
Tras el robo de su billetera en plena cobertura del Mundial Qatar 2022, la periodista Dominique Metzger contó que la Policía le aseguró que iba a recuperar sus documentos y le preguntó qué pena prefería para el ladrón.
— Luces y estrellas (@estreyaystar) November 19, 2022
¿Que haríamos en su lugar?..?
?@todonoticias (IG) pic.twitter.com/2lzmL8Sljn
‘La poliziotta mi ha chiesto quale tipo di pena dovesse subire il ladro in caso di cattura’
La richiesta della poliziotta ha sorpreso la cronista con l’agente che insisteva nel chiedere il tipo di pena che avrebbero dovuto adottare in caso di arresto. Superato il momento di impasse l’argentina ha spiegato che era interessata soltanto a recuperare il portafoglio. “Non mi interessa infliggere una punizione specifica al colpevole“.