Facchinetti su Stories: ‘Mi ha spaccato il labbro superiore, avevamo parlato e scherzato per più di due ore’
“In questo momento mi trovo all’hotel Parco dei Principi di Roma. Alle 2:30 sono stato aggredito da McGregor, proprio quel famosissimo McGregor” – ha spiegato il conduttore televisivo che ha mostrato i segni lasciati dal colpo sottolineando che mai avrebbe pensato di vivere un esperienza del genere. “Mi ha spaccato il labbro superiore, il naso e mi è uscito del sangue. Mi ha colpito all’improvviso davanti a decine di testimoni all’hotel St Regis”. L’episodio si è verificato durante una festa privata.
“Era con le guardie del corpo. Mi ha aggredito senza motivo visto che abbiamo parlato per più di due ore e ci siamo anche divertiti insieme. Potevo starmene zitto e non dire niente ma siccome mi è andata bene ho preferito raccontarlo perché siamo di fronte ad una persona veramente violenta. Pensate McGregor che tira un pugno ad una persona che non è un fighter. Mi è andata davvero bene. Quest’uomo è pericoloso, ho preso un pugno per niente e questo colpo poteva andare a mia moglie o ad altre ragazze che erano lì con me”.
‘Quest’uomo è pericoloso, i campioni non colpiscono fuori dal ring: andrò fino in fondo’
Facchinetti ha riferito di aver denunciato il campione di Mma Conor Anthony McGregor. “Ringrazio i fighters che mi stanno scrivendo, un campione non tira mai un pugno fuori dal ring. La cosa che fa rabbrividire è i fatto che lui non abbia tirato un pugno lo voleva dare a me. L’ha fatto perché in quel momento aveva deciso che doveva menare qualcuno” – ha aggiunto l’artista che ha precisato che l’hotel dovrebbe avere tutti i filmati dell’accaduto. “Sono curioso di vedere se li mostreranno. Lui avrà 50 milioni di follower, soldi e potere ma ho intenzione di andare fino in fondo“.