Foggia, notte di paura: assalito il pullman al rientro dalla disfatta di Cerignola (VIDEO)

Rientro da paura per i calciatori del Foggia dopo la cocente sconfitta con l’Audace Cerignola. Un pesante 4 a 1 per la squadra allenata da Delio Rossi che sembra una sentenza in vista del ritorno degli ottavi di finale dei play off di serie C.

Il pullman del Foggia calcio assediato dai tifosi, vetro infranto dal lancio dei fumogeni

I tifosi rossoneri hanno pesantemente contestato la squadra. Un gruppo ultras non si è limitato alla contestazione verbale e, armati con spranghe e fumogeni , ha assalito il pullman del Foggia calcio durante il viaggio di ritorno.

Nei tafferugli nessuno è rimasto ferito, ma il lancio dei fumogeni ha infranto il vetro del pullman della squadra foggiana. Le indagini sono affidate alla polizia che sta acquisendo i filmati delle telecamere di sicurezza della zona più i numerosi video circolati sui social.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *