Fiamingo e Paltrinieri, medaglie in love: la videochiamata dopo i 10 messaggi senza risposta

Rossella Fiammingo e Gregorio PaltrinieriRossella Fiammingo e Gregorio Paltrinieri

Medaglie in love nell’atmosfera romantica di Parigi alle Olimpiadi 2024. Per uno scherzo del destino Gregorio Paltrinieri e Rossella Fiamingo si giocavano la finale a pochi minuti di distanza. Greg negli 800 stile libero, la siciliana nella spada a squadre.

Parigi è magica per i fidanzati azzurri, Gregorio Paltrinieri conquista il bronzo ed esulta a distanza per l’oro di Rossella Fiamingo

Il loro amore è nato nel segno dei 5 cerchi visto che la passione è scoppiata a Tokyo 2020. Non hanno potuto assistere dal vivo ai rispettivi impegni ma con il cuore nuotavano e tiravano insieme. Paltrinieri è stato il primo a chiudere l’impegno centrando la medaglia di bronzo.

Quando stava per mettere al collo la medaglia è arrivata la notizia dello strepitoso oro della sua Rossella, per una favola d’amore e sport. Per il capitano della spedizione del nuoto un solo piccolo inghippo. “Le ho mandato dieci messaggi e non mi ha risposto ancora, ho seguito la sua gara, non vedo l’ora di essere al villaggio e vederla”.

Il nuotatore: ‘Le ho mandato 10 messaggi e non mi ha ancora risposto’, poi la videochiamata con le medaglie

Alla fine Rossella Fiamingo ha risposto alla videochiamata di Gregorio Paltrinieri come mostrato nello screenshot mostrato su Instagram Stories dalla campionessa di spada in cui i due atleti mostrano il bottino appena conquistato a Parigi 2024. Allenamento, sacrifici ma anche tanto amore dietro i successi degli azzurri alle Olimpiadi.

Gregorio Paltrinieri e Rossella Fiammingo, videochiamata con medaglie
Gregorio Paltrinieri e Rossella Fiammingo, videochiamata con medaglie

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *