Enrico Varriale è il primo a ‘pagare’ nel nuovo corso della Rai: la decisione di Soldi e Fuortes

Varriale

Primi provvedimenti della nuova dirigenza della Rai che ha deciso di non confermare il giornalista Enrico Varriale nel ruolo di vice direttore di Raisport. Fonte vicini al consiglio d’amministrazione della tv di Stato hanno confermato a Fanpage l’indiscrezione con  Carlo Fuortes, amministratore delegato, e Marinella Soldi, presidente, che valuteranno tempi e modi in cui sarà integrato l’ufficio di presidenza di Raisport al termine delle Olimpiadi di Tokyo.

Varriale non è più vice direttore di Raisport

Gli ascolti registrati nei recenti Europei non sono bastati a Varriale per restare in sella dopo la nomina nel 2019 nel ruolo di vicedirettore con delega al calcio. La comunicazione dell’azienda è pervenuta direttamente al cdr di Raisport con Alessandra De Stefano e Marco Civoli che sono stati confermati per un ulteriore anno al fianco del direttore di testata Auro Bulbarelli.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *