Con Salernitana-Parma inizia ufficialmente la stagione dei granata allenati da Davide Nicola. Domenica 7 agosto (ore 21) i campani ricevono i ducali all’Arechi per i trentaduesimi di Coppa Italia.
Coppa Italia 2022/23, granata in emergenza contro i ducali
Padroni di casa in emergenza visto che l’allenatore dovrà rinunciare agli infortunati Lovato, Bradaric, Radovanovic, Mamadou Coulibaly, Gyomber (sarà ok per il match con la Roma) e Jaroszynski che è entrato in infermeria nelle ultime ore per una piccola lesione all’adduttore sinistro.
Il tecnico dovrà rinunciare anche a Sambia, in ritardo di condizione, ed allo squalificato Motoc. L’unico rinforzo arrivato in settimana è Kastanos che potrebbe essere impiegato part time. La Salernitana dovrebbe schierare Sepe, Mantovani, Fazio, Pirola, Kechrida, Lassana Coulibaly, Bohinen, Cavion (Kastanos), Mazzocchi, Bonazzoli e Botheim. La sfida sarà diretta da Pezzuto di Lecce (bilancio negativo per i granata con 2 vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte).
Salernitana-Parma in diretta su Canale 20 e Mediaset Infinity
Domenica 7 agosto il calcio d’inizio all’Arechi è fissato per le ore 21 e i tifosi che non potranno essere presenti nell’impianto di via Allende potranno seguire Salernitana-Parma in diretta su Canale 20 e in streaming su Mediaset Infinity.