Donnarumma e la fidanzata legati e rapinati nella casa di Parigi: la fuga in hotel, il bottino record

Notte di paura per il portiere della nazionale italiana del Paris-Saint-Germain, Gianluigi Donnarumma , vittima di una rapina mentre era in casa con la sua compagna nell’8° arrondissement di Parigi. 

Notte da incubo per Gigio Donnarumma e Alessia Elefante, minacciati con una pistola e legati: colpo da 500mila euro

L’aggressione è avvenuta nella notte tra giovedì 20 e venerdì 21 luglio secondo le informazioni del sito francese Actu 17 che ha ricostruito i momenti vissuti dall’azzurro e da Alessia ElefanteDonnarumma e la compagna sarebbero state vittime di violenze da parte dei ladri che se ne sono andati con un bottino stimato intorno ai 500.000 euro costituito da orologi, gioielli e pelletteria di lusso.

Donnarumma nuovo errore in Psg-Marsiglia: preso in giro dai tifosi su Twitter (VIDEO)

Dopo essere stati legati, sotto la minaccia di un’arma, riusciti a scappare ed a rifugiarsi in un hotel di lusso situato non lontano dalla loro abitazione intorno alle 3:20. Il personale dell’albergo ha quindi allertato le forze dell’ordine e si è preso cura della coppia, ancora sotto choc. 

Alessia Elefante e Gigio Donnarumma, notte di terrore a Parigi

La fuga nell’hotel di lusso dopo essersi liberati, l’azzurro lievemente ferito

Il 24enne portiere italiano e la sua compagna sono stati portati in ospedale per le cure del caso. Gigio è rimasto lievemente ferito. Donnarumma sarebbe dovuto scendere in campo tra poche ore (ore 17) per la prima amichevole stagionale del Psg con il Le Havre prima della partenza per il tour estivo in Giappone e Corea del Sud che terminerà giovedì 3 agosto.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *