Pandora lancia gli charm dedicati all’Italia: rivolta sarda per la pecora Patti (VIDEO)
12 Agosto 2020 - 22:18Roma, parte colpo dalla pistola del nonno: muore bambino di 7 anni
13 Agosto 2020 - 23:37Raymond Domenech torna a provocare Gasperini e l’Atalanta dopo l’eliminazione maturata nei minuti finali del match valido per i quarti di finale della Champions League. L’ex della nazionale francese, sconfitta dall’Italia ai rigori ai mondiali di Germania, ha nuovamente attaccato il trainer nerazzurro storpiando il nome e sostenendo che Tuchel l’ha surclassato dal punto di vista tattico.
Domenech storpia il nome di Gasperini e lo provoca: ‘Grazie per i cambi, surclassato da Tuchel’
“Bravo al PSG per questa grande emozione e grazie a Gasparini per i suoi cambi a fine partita. Va solo a dimostrare che la leggenda degli allenatori italiani che è stato un grande tattico in questa partita rimane una leggenda. Tuchel ha avuto più successo” – ha scritto Raymond Domenech su Twitter facendo riferimento alla gestione dei cambi ma omettendo di rimarcare che Tuchel in panchina poteva disporre di un certo Mbappé, una differenza non da poco.
Bravo au PSG pour cette belle émotion et merci à Gasparini pour ses changements de fin de match. Comme quoi la légende des entraîneurs italiens grand tacticien sur ce match reste une légende. Tuchel a eu plus de réussite .
— Raymond Domenech (@RaymondDomenech) August 12, 2020
Quel que soit le résultat du match contre Vérone, je ne vois pas comment cette équipe de l’Atalanta pourrait inquiéter le PSG. Trop faible défensivement.
— Raymond Domenech (@RaymondDomenech) July 18, 2020