Il nazionale inglese Dele Alli è stato minacciato con un coltello e colpito con un pugno dopo che i ladri hanno fatto irruzione in casa sua nelle prime ore di mercoledì mattina.
Come rivelato da Sportsmail il centrocampista del Tottenham e dell’Inghilterra è stato colpito in faccia dai delinquenti ma non ha subito gravi lesioni.
Rapina Dele Alli, l’attaccante minacciato con un coltello
I due uomini maschi hanno fatto irruzione nel retro della proprietà di Alli, nel nord di Londra, poco dopo mezzanotte. Entrambi indossavano un passamontagna, e prima di minacciare la stella degli Spurs, hanno terrorizzato il fratello, le rispettive compagne e un amico di lunga data.
Successivamente si è scatenata una rissa durante la quale Alli ha ricevuto un pugno che gli ha provocato una lieve lesione facciale.
Dele Alli colpito dai malviventi, rubati gioielli ed orologi
Messo ko il calciatore i due malfattori hanno rubato vari oggetti tra cui gioielli e orologi prima di fuggire. L’attaccante del Tottenham ha allertato le forze dell’ordine che hanno acquisito le immagini della videocamera di sorveglianza dell’abitazione dell’attaccanto ed avviato le indagini.
Dele Alli ha ringraziato su Twitter i tifosi per i messaggi di affetto ricevuti subito dopo la rapina: “Grazie per tutti i messaggi. Esperienza orribile ma ora stiamo tutti bene”.
Thank you for all the messages. Horrible experience but we’re all okay now. Appreciate the support.
— Dele (@dele_official) May 13, 2020