Ci ha provato fino all’ultimo round Dario Socci ma non ce l’ha fatta a domare il solido Vincenzo Gualtieri, tedesco di origini italiane che si è confermato campione Intercontinentale IBF dei pesi medi nel corso della riunione di Berlino di venerdì 11 marzo.
Il salernitano lotta per dodici riprese ma il titolo intercontinentale IBF resta a Gualtieri
Durante l’incontro il salernitano ha tentato di provocare l’avversario che ha concesso davvero pochissimo. Socci ha incassato colpi durissimi ma è riuscito a tener vivo l’incontro fino all’ultimo secondo della dodicesima ripresa. Nessun dubbio per i giudici che hanno assegnato il successo ai punti al tedesco (120:108, 118:110, 119: 109) che a fine match si è complimentato con l’italiano. Dario Socci non è riuscito a strappare la cintura intercontinentale a Gualtieri ma ha lasciato Berlino con il sì più dolce che ha reso meno amara la sconfitta.
L’emozionante proposta di nozze alla fidanzata
Dopo aver salutato sportivamente l’avversario ha fatto sul ring la proposta di nozze alla fidanzata, Anita. Emozioni e lacrime con il pubblico che riservato un caloroso applauso alla coppia. Una svolta sentimentale che arriva dopo la breve relazione con Paola Caruso che aveva portato il salernitano al centro del gossip con la partecipazione al talk di Barbara d’Urso Domenica Live.