sala Var
Inghilterra-Danimarca 2-1, il tuffo vincente di Sterling e i meme con la regina in sala Var
8 Luglio 2021 - 0:18
Maria Teresa Fuscà
Chi l’ha visto, la 74enne Maria Teresa Fuscà trovata morta
8 Luglio 2021 - 13:11
sala Var
Inghilterra-Danimarca 2-1, il tuffo vincente di Sterling e i meme con la regina in sala Var
8 Luglio 2021 - 0:18
Maria Teresa Fuscà
Chi l’ha visto, la 74enne Maria Teresa Fuscà trovata morta
8 Luglio 2021 - 13:11

Adani spiazza Trevisani e annuncia l’addio: Sky perde anche altri due ‘volti’, in bilico Piccinini che tornerà a fare le telecronache

Il guizzo meno atteso per i telespettatori Sky arriva nelle battute finali di Inghilterra-Danimarca. A piazzarlo non è uno dei 22 protagonisti in campo ma l’opinionista. Lele Adani sorprende il telecronista, Riccardo Trevisani, ed annuncia che la semifinale di Euro 2020 sarà il suo ultimo impegno con Sky. “Bellissimo, ultimo atto, in questa magia, in questa cornice. La passione, analizzare, approfondire, vivere la passione del pubblico ed è stato bello anche oggi raccontare insieme a te il mio ultimo evento Sky Sport”.

L’annuncio di Adani durante Inghilterra-Danimarca, passerà a Dazn con Ambrosini e Cattaneo

Affermazione che, evidentemente, ha messo in imbarazzo il telecronista che è rimasto per alcuni istanti in silenzio. L’annuncio arriva subito dopo quello di Massimo Ambrosini che lascia Sky così come il conduttore e giornalista Marco Cattaneo. I tre volti dell’emittente satellitari approderanno a Dazn che ha incrementato la sua offerta con l’acquisizione della serie A, dell’Europa League e della Conference League. Dovrebbe chiudere la sua esperienza a Sky anche Sandro Piccinini che commenterà la Champions League per Amazon Prime con cui collaborerà anche Marco Cattaneo.

L’ironia di Ziliani sull’opinionista, Sandro Piccinini telecronista Champions su Amazon Prime

Ironico Paolo Ziliani (Il Fatto quotidiano) su Twitter: “Spiace che Adani scompaia dalla tv. Ma poichè rientrerà (non esiste solo Sky ), un consiglio, anche se non richiesto: la smetta di stupirsi come se tutto accadesse per la prima volta. Persino Kane che ribatte in rete un rigore ribattuto sembrava oggi l’apparizione della Madonna”. Daniele Adani ha spesso fatto discutere per le sue prese di posizione e la notizia dell’addio a Sky ha inevitabilmente acceso i social tra chi ha manifestato il proprio dispiacere e chi ha ironizzato sull’inaspettato colpo di scena.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

1 Comment

  1. Adriano galeotti ha detto:

    Ahhhhh finalmente speriamo di non trovarlo a dazn magari se voi come aziende riuscite a capire di togliere dalle balle questi milionari commentatori e ci lasciate guardare le partite in pace invece di pagare uno che non serve a niente meglio abbassare i costi degli abbonamenti che io che guardo una partita debbo ascoltare un commento personale ma a chi interessaaaaaa bastaaaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *