Stati Uniti, marinaio uccide 2 persone a Pearl Harbor e si suicida
5 Dicembre 2019 - 6:26Sonia Mosca ‘spacca’ il muro di All Together Now e va in finale, elogi doc per la voce dei Discoinferno (VIDEO)
5 Dicembre 2019 - 10:01Si è liberato di un incubo ed ha ritrovato un gol che mancava dal 14 settembre. Patrick Cutrone ha messo la firma sulla vittoria del Wolverhampton sul West Ham (2-0). Per la verità l’ex attaccante del Milan, e azzurro con l’under 21, ha giocato pochissimo in questo scorcio di stagione. Basti pensare che nelle ultime cinque partite aveva giocato soltanto un minuto.
Cutrone ritrova il gol in Premier con il Wolverhampton e si commuove
Entrato all’84 al posto di Raul Jimenez è andato a bersaglio due minuti dopo il suo ingresso in campo approfittando anche di un errore di Angelo Ogbonna, l’altro italiano in campo ed avversario di giornata di Cutrone. Il ventunenne di Como è parso visibilmente commosso dopo il gol. Per lui è stata quasi una liberazione.
Nonostante lo scarso utilizzo i tifosi dei Wolves hanno dedicato un coro all’ex rossonero che è già diventato virale sul web. “Patrick Cutrone, Patrick Cutrone, ama la pizza, ama la pasta, faccia una fott… magia“.
Che bello è il coro british per Cutrone? ??? https://t.co/cy86upTqXO
— Andrea Bricchi (@AndreaBricchi77) December 5, 2019
Druga bramka Cutrone w lidze angielskiej.#wloskarobota pic.twitter.com/NlTie8Xqs2
— Calcio24PL (@Calcio24_PL) December 4, 2019
Eks penyerang AC Milan, Patrick Cutrone menyempurnakan kemenangan 2-0 Wolverhampton atas West Ham. Tim Serigala mantap di posisi kelima. #EPLHanyaAdadiMolaTV
— SuperSoccer TV (@my_supersoccer) December 5, 2019
Tonton highlights Wolves vs WHU di aplikasi GRATIS Mola TV, Download now! https://t.co/HcWAUpRXST pic.twitter.com/j5faH9Vu1B