Arrivato l’estate scorsa al termine di una lunga trattativa, Alessio Cerci resta ancora ai margini del progetto Salernitana. Pochi scampoli di partita, un infortunio e un tackle duro in allenamento dell’ex granata Pinto l’hanno costretto nuovamente a mordere il freno.
Cerci potrebbe tornare tra i convocati con il Livorno
L’attaccante, ex Torino ed Atletico Madrid, non ha nessuna intenzione di mollare la presa e vuole dimostrare a tifosi granata di non essere un oggetto misterioso o un clamoroso flop di mercato. Nelle ultime conferenze stampa Ventura ha affermato di aver rivisto il Cerci dei bei tempi in allenamento ma non ha ancora precisato quando i sostenitori della ‘Bersagliera’ potranno ammirare questi progressi. Il tecnico genovese non l’ha inserito nella lista dei convocati né in occasione del match con il Trapani né per la trasferta di Verona con il Chievo.
L’attaccante corre sul lungomare col figlio in bicicletta
Poco male Alessio Cerci continua a correre in campo ma anche sull’incantevole lungomare cittadino con un personal trainer ‘speciale’: il figlio (in bicicletta).A riprendere il bel siparietto familiare la moglie dell’attaccante granata. Il buon umore non manca ed anche il passo sembra quello giusto e chissà non sia finalmente arruolabile nel prossimo match di campionato con il Livorno.
Cerci corre sul lungomare di Salerno