Bruno Conti si inginocchia davanti all’immagine di Maradona ai Quartieri Spagnoli (VIDEO)

Bruno Conti Maradona

Un gesto da fuoriclasse che ha commosso i tifosi napoletani e non solo. Questa mattina Bruno Conti ha raggiunto i Quartieri Spagnoli a Napoli per omaggiare Diego Armando Maradona. Il campione del mondo di Spagna ’82 e, dopo aver posato con i dirigenti della Roma una fantasia floreale a forma di dieci, si è inginocchiato davanti all’immagine del Diez.

Bruno Conti omaggia Diego Armando Maradona e commuove i tifosi del Napoli

Commozione e applausi con tanti tifosi azzurri che si sono radunati intorno all’ex tornante giallorosso per applaudirlo e ringraziarlo. “Sei un grande Bruno” – hanno gridato i sostenitori partenopei. Nei giorni scorsi Bruno Conti aveva raccontato che Maradona lo avrebbe voluto al Napoli.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *