Incidente d’auto senza gravi conseguenze per Mario Balotelli. L’attaccante del Brescia stava rientrando dai festeggiamenti per il Capodanno in compagnia di un amico quando la sua Fiat 500 Abarth ha toccato un marciapiede ed è finita contro il cancello di un’abitazione secondo quanto riferito dal Corriere di Brescia.
L’episodio si è verificato intorno alle 6 del mattino. Nessun problema per gli occupanti del veicolo con SuperMario che è rientrato a casa, a pochi metri di distanza dal luogo del sinistro.
Incidente Balotelli, Fiat 500 contro un cancello: auto danneggia, calciatore illeso
Diverso il discorso per quanto riguarda l’auto con la parte anteriore della vettura (i semiassi) che è andata completamente distrutta. La Fiat 500 è stata rimossa dal carro attrezzi mentre l’episodio è stato documentato da un residente bresciano con tanto di foto dell’auto incidentata.
La notizia si è diffusa rapidamente con Balotelli che è finito nuovamente nel mirino dei critici. Il calciatore ha risposto indirettamente con una Stories: “Ripuliamoci dalle caz… e dalle cattiverie. Buon anno“.
Balotelli dopo l’incidente su Stories