Automobilismo, Roby Lemans trionfa ad Abu Dhabi: ‘Ora lo slalom di San Gregorio Magno’

roberto la manna

Roby Lemans è tornato a ruggire. E questa volta l’ha fatto lontano dai confini del Bel Paese. Il pilota salernitana ha lasciato il segno ad Abu Dhabi, sulla prestigiosa pista dove si disputa il Gran Premio di Formula Uno. A bordo della Mercedes coupe 650 cv ha mostrato classe e coraggio anche su un circuito che vede cimentarsi i fuoriclasse dell’automobilismo. Passano gli anni ma Roberto La Manna non ha nessuna intenzione di abbandonare l’attività agonistica e i risultati gli danno pienamente ragione. A fine gara il pilota dalla riccioluta chioma bianca ha incassato i complimenti di numerosi addetti ai lavori oltre che dei media locali. Un successo che Roby Lemans spera di bissare domani, domenica 28 ottobre, nel terzo slalom città di San Gregorio Magno. Il salernitano parteciperà all’evento, organizzato dalla Basilicata Motorsport con il patrocinio dell’amministrazione comunale, con la ‘mitica’ Peugeot 205 che in passato l’ha visto trionfare in diverse competizioni.

Automobilismo: Roberto La Manna incanta negli Emirati Arabi

Dalle gare di velocità alle cronoscalate Lamanna ha spesso lasciato il segno centrando risultati di assoluto prestigio. Numerosi i trofei nazionali presenti nella ricca bacheca del pilota campano. La partenza è fissata per le ore 15 e sicuramente lo spettacolare gara su quattro ruote richiamerà l’attenzione di numerosi appassionati di automobilismo. Per vedere il video della performance di Abu Dhabi clicca qui. 

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *