Alessio Cerci, sulla pagina Fb della Salernitana la foto della firma del contratto

Il sito ufficiale della Salernitana ha pubblicato i primi scatti da granata di Alessio Cerci. L’ex Toro ha raggiunto la sede del club ed ha firmato il contratto alla presenza del direttore generale Angelo Mariano Fabiani. Momento immortalato dalla foto pubblicata sulle pagina Facebook ufficiale del club granata e che ha anticipato di fatto il comunicato ufficiale della società.

Ufficializzato Paweł Jaroszyński, prestito con diritto di riscatto, il post su Instagram

Cerci rappresenta il fiore all’occhiello del mercato granata ed è, probabilmente, anche per questo motivo che la Salernitana ha voluto pubblicare le foto dell’attaccante nel momento della firma sulla pagina social ancor prima di pubblicare il comunicato sul sito. Annuncio che arriva, tra l’altro, nel giorno in cui si è registrata un’impennata nella sottoscrizione degli abbonamenti. La Salernitana ha ufficializzato anche l’ingaggio di Paweł Jaroszyński: accordo con il Genoa F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto del difensore classe ’94. Castiglia è stato ceduto in prestito al Padova. Il laterale sinistro ex Chievo ha salutato i tifosi granata con un post pubblicato su Instagram,

Visualizza questo post su Instagram

Kolejny etap. Nuova tappa. #forzagranata

Un post condiviso da Paweł Jaroszyński (@p_jaroszynski) in data:

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *