zequila scuse volpe

Scuse e abbraccio dopo le tensioni dei giorni scorsi e la pesantissima lite nel corso della puntata di lunedì 3 marzo del GF Vip. Antonio Zequila ha fatto un passo indietro e ieri sera ha deciso di chiedere scusa ad Adriana Volpe per “aver alzato la voce” durante l’acceso confronto tra giuramenti su figli e genitori scomparsi.

Il botta e risposta al Grande Fratello Vip al vetriolo sulla presunta relazione

Un furioso botta e risposta scatenatosi dopo che l’attore aveva ribadito di aver avuto una relazione con la conduttrice televisiva quando aveva 18 anni: “Avevo un appartamento a Milano e lei lavorava come modella. Salì a casa mia e non mangiamo soltanto i biscotti”. Affermazioni che provocarono la reazione piccata della Volpe che è arrivata a giurare sulla figlia di non avere avuto rapporti con l’ex naufrago.

Zequila e chiede scusa e abbraccia Adriana Volpe, la conduttrice: ‘Anche sui i contenuti’

A distanza di 48 ore Zequila ha deciso di fare dietrofront e chiedere scusa alla conduttrice televisiva per aver alzato i toni. “Anche se io e lei non ci parliamo più, voglio chiedere scusa ad Adriana per aver alzato la voce” – ha affermato l’attore che ha poi l’ha abbracciata. Quest’ultima ha accettato le scuse ma ha chiesto al coinquilino di rettificare “anche i contenuti” in confessionale.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *