Dalle wags alle mamme sexy star dei calciatori. Francesca Costa è diventata una delle star di Instagram con oltre 278mila follower e la sua fama è ulteriormente cresciuta dopo l’esplosione del figlio: Nicolò Zaniolo. Il talentuoso centrocampista della Roma ha mandato in tilt i tifosi e qualcuno l’ha ribattezzato l’erede di Totti. Nel corso della puntata di ieri sera l’inviato de Le Iene, De De Vitiis, ha incontrato il giovane calciatore e la sensuale madre. Zaniolo ha spiegato di non sentirsi il nuovo ‘pupone’ e di non pensare alle ragazze. “Vado in giro con mamma perché non ho ancora la patente”. Il discorso è scivolato sui selfie della Costa con alcune domande provocatorie che hanno infastidito il calciatore (Quale posizione preferisci). “La faccia con la boccuccia? Perché l’ho vista fare. Quando segna Nicolò piango”.
Guardate come sbrocca il “nuovo Totti” Nicolò Zaniolo, quando @nicdedevitiis propone alla sua mamma super social di partecipare al Grande Fratello e le fa pure qualche domanda osé #LeIene https://t.co/Yyrn8mRWTV
— Le Iene (@redazioneiene) 17 febbraio 2019
Zaniolo contrariato per le domande piccanti de Le Iene a Francesca Costa
Lady Zaniolo ha spiegato che non sarebbe contenta di vedere il figlio con una milf ma quando il giallorosso ha riferito la sua preferenza per Belen la Costa non si è mostrata contraria. “Piace anche a me”. La madre del centrocampista ha spiegato di aver riferito di voler fare il Grande Fratello perché è l’unico programma al quale si può partecipare senza avere un talento. Le domande sempre più indiscrete (sulle misure) hanno infastidito Nicolò Zaniolo che ha invitato l’inviato de Le Iene a chiudere l’intervista (“Non la volevo neanche fare”). “Hai 42 anni sai dirgli di andare via”. Alla fine il calciatore si è allontanato e la mamma l’ha scherzosamente nominato. L’intervista è finita con il giallorosso che ha chiuso la porta in faccia a De Di Vitiis.
Visualizza questo post su Instagram